© 2015 FONDAZIONE ARTE NOVA

fondazioneartenova@gmail.com

Autore testi: Cristina Ariagno

Fotografia a cura di: Giuseppe Bruno e Alice Godone

N.B.: gli autori delle immagini pubblicate e prive di crediti possono contattare la redazione mediante l'apposito form nella pagina "contatti" per la pubblicazione del proprio nominativo.

FAN - Le opere di pregio di artisti ed artigiani
All'interno della sede della Fondazione, "La Bottega" propone dischi di musica classica, libri d'arte ed oggetti di design del marchio Stagioni, come borse e cinture la cui manifattura è affidata alle sapienti mani di artigiani del Canavese. I ricavi della Bottega sono totalmente devoluti all'attività di FAN per la diffusione dell'arte e della cultura.

Sono presenti volumi sul primo '900 della casa editrice Silvana Editoriale, opere ed incisioni discografiche di Cristina Ariagno, dischi della casa discografica Concerto Classics, affiches, tessuti stampati a mano in esclusiva da Arshile, piccoli oggetti creati dai fans, donati per contribuire alle iniziative culturali.

LA BOTTEGA DELLA FONDAZIONE
DETTAGLI